Descrizione: Via Ponte di Nona incrocio con via Prenestina Titolo del film: “Totò, Peppino e la malafemmina” Regista: Camillo Mastrocinque Anno: 1956 Attori presenti in foto: Totò e Peppino De Filippo Aggiunta da Loredana Diana
Laura Palmer Buche in abbondanza…. certo ce ne sono da vendere … ma …. Le mignotte a v ponte di nona???? Ma quando???? E la droga? ? mi sfugge pure questa . Certo girerà come gira in tutta Roma ma nn c è sicuramente smercio a cielo aperto tipo es. Pigneto da star qui a condannare. Palazzi … rappresentano il degrado?? Da quando???? Sempre a caricare su questa periferia. E basta
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
“Na femmena buciarda m’ha lassato”
La Casa di Mezzacapa, dove partiva qualche sasso diretto alla finestra e crash
Nooooo, da non credere! Quello che era un paesaggio bucolico, ora tra droga, mignotte, palazzi e buche è la rappresentazione del degrado.
Laura Palmer
Buche in abbondanza…. certo ce ne sono da vendere … ma …. Le mignotte a v ponte di nona????
Ma quando????
E la droga? ? mi sfugge pure questa .
Certo girerà come gira in tutta Roma ma nn c è sicuramente smercio a cielo aperto tipo es. Pigneto da star qui a condannare. Palazzi … rappresentano il degrado?? Da quando????
Sempre a caricare su questa periferia. E basta
Da non crederci
La casetta c è ancora !!
Spettacolo!!! Praticamente ne cambiato niente!!
Non lo sapevo
i fratelli Capone…
Daniele Baiocco
Che bellezza
Spettacolo…non lo sapevo
Irriconoscibile ?
Luigi RosaNera Primerano
Na femmina bugiarda….
Mezzacapa..!!!??????????
Ponte di nona irriconoscibile
Pazzesco!