Giuseppe Veca nooooooooooooooooo io prcheggio lidietro la vecchia 600 oddio non e possibile. dove ora ci sono le finestre tappate ci sono le abitazioni ristrutturate 25 anni or sono dal comune ed ora la gente ci abita. Li dove è il camion.
Daniela guardando queste foto mi ritorna in mente quando giocavamo con i tuoi fratelli al gioco della NIZZA che bei tempi, il tuo portoncino e noi al n° 46 ciao un abraccio ( birillo )
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Giuseppe Veca
nooooooooooooooooo
io prcheggio lidietro la vecchia 600 oddio non e possibile. dove ora ci sono le finestre tappate ci sono le abitazioni ristrutturate 25 anni or sono dal comune ed ora la gente ci abita. Li dove è il camion.
Daniela guardando queste foto mi ritorna in mente quando giocavamo con i tuoi fratelli al gioco della NIZZA
che bei tempi, il tuo portoncino e noi al n° 46 ciao un abraccio ( birillo )