Descrizione: Monte Mario – la Torretta indicante il Meridiano di Roma Anno: 1941 Fotografo: Vasari Fotografo: (?) Fonte: archivio sconosciuto Aggiunta da Giorgio Palumbo
Morcillo Ramirez Grazie, Roby. Puoi dire più esttamante dove si trova? E se si può vedere, visitare….no so.
Roberto Pagani Personalmente,non ci sono mai andato…
Francesco Colombo Si trova dentro la base militare sulla vetta di Monte Mario. Al lato dello Zodiaco. Non ci si può entrare, ma l’hanno scorso per la notte degli astronomi è stato aperto ed anche il museo Copernicano. PS: Non è più vero che quando è mezzogiorno qui lo è in tutta italia.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
credo che nelle vicinanze di questa torretta,forse chiamata ”faro” esisteva un ristorante/bar chiamato ”faro”.ho una foto che testimonia
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1317646502598.46981.1273810642&type=3#!/photo.php?fbid=1450545104980&set=a.1317646502598.46981.1273810642&type=3&theater
Roberto Pagani
E’ il Meridiano di Monte Mario
Morcillo Ramirez
Grazie, Roby. Puoi dire più esttamante dove si trova? E se si può vedere, visitare….no so.
Roberto Pagani
Personalmente,non ci sono mai andato…
Francesco Colombo
Si trova dentro la base militare sulla vetta di Monte Mario. Al lato dello Zodiaco. Non ci si può entrare, ma l’hanno scorso per la notte degli astronomi è stato aperto ed anche il museo Copernicano. PS: Non è più vero che quando è mezzogiorno qui lo è in tutta italia.