Descrizione: Abbattimento di via Tor de’Specchi e costruzione della Via del Mare. Oggi via del Teatro di Marcello Anno: 1926 Fotografo: (?) Fonte: archivio sconosciuto Aggiunta da CinziaLamiaRoma
Carlo Grossi I cipressi sono sempre gli stessi, l’orologiaio (Rolex) Bedetti sempre là, al posto della casetta bassa c’è ora la chiesetta trasferita da via di Tor de’ Specchi asx della foto, sotto lo scalone del campidoglio.
Liceo Tito Lucrezio Caro l’ignoranza genera la follia e successivamente la mette in pratica! questo fanno i regimi e i dittatori che li rappresentano! sta foto andrebbe fatta vedere a tutti quei ragazzini che ancor oggi idolatrano il mito del duce, che inneggiano a mussolini senza saperne nemmeno le sue folli “gesta”
Aldo Micci detta da certi vecchi muratori . scavavano anche per trovare i tesori . ve la passo come me l’hanno detta.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Carlo Grossi
I cipressi sono sempre gli stessi, l’orologiaio (Rolex) Bedetti sempre là, al posto della casetta bassa c’è ora la chiesetta trasferita da via di Tor de’ Specchi asx della foto, sotto lo scalone del campidoglio.
Liceo Tito Lucrezio Caro
l’ignoranza genera la follia e successivamente la mette in pratica! questo fanno i regimi e i dittatori che li rappresentano! sta foto andrebbe fatta vedere a tutti quei ragazzini che ancor oggi idolatrano il mito del duce, che inneggiano a mussolini senza saperne nemmeno le sue folli “gesta”
Aldo Micci
detta da certi vecchi muratori . scavavano anche per trovare i tesori . ve la passo come me l’hanno detta.