Descrizione: Lido di Ostia – Immagini familiari sulla marina Anno: 1905/06 Fotografo: Francesco Chigi Fonte: da “Uno sguardo privato, memorie fotografiche di Francesco Chigi” a cura di Eva Paola Amendola – Einaudi Editori – Torino 1978 Aggiunta da Carlo Galeazzi
Daniele Brinati Certo che il bimbo in costume tirolese…forse voleva andare in montagna?;-D
Gabriele Wittfeld I costumi tirolesi/bavaresi per i bimbi erano alla moda qui in Germania anche negli anni ’50. C’è una mia foto dove porto un tale costume e lo stesso cappello, però, non alla spiaggia. :-)
Luigia Bonasera Secondo me erano le mode provenienti dall’impero austro ungarico dell’epoca
Daniele Brinati Cmq tuttora a Monaco di Baviera in inverno parecchi uomini di mezza età e non solo vanno in giro con la mantella in loden e quei cappelli!
Gabriele Wittfeld Non solo a Monaco di Baviera, anche da noi a Stoccarda!
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Daniele Brinati
Certo che il bimbo in costume tirolese…forse voleva andare in montagna?;-D
Gabriele Wittfeld
I costumi tirolesi/bavaresi per i bimbi erano alla moda qui in Germania anche negli anni ’50. C’è una mia foto dove porto un tale costume e lo stesso cappello, però, non alla spiaggia. :-)
Luigia Bonasera
Secondo me erano le mode provenienti dall’impero austro ungarico dell’epoca
Daniele Brinati
Cmq tuttora a Monaco di Baviera in inverno parecchi uomini di mezza età e non solo vanno in giro con la mantella in loden e quei cappelli!
Gabriele Wittfeld
Non solo a Monaco di Baviera, anche da noi a Stoccarda!