Porta Metronia


Descrizione: Porta Metronia
Anno: 1952
Fotografo: Callori Romolo
Fonte: Archivio personale
Aggiunta da Rubens Rigliani

5 Risposte

  1. Rubens Rigliani ha detto:

    Questa bella signora, venti anni dopo diventava mia suocera. Oggi ha ottantacinque anni, è una bellissima signora e ne dimostra una sessantina

  2. Giuseppina ha detto:

    Per caso questa bella signora si chiama Italia?.
    Se è così vuol dire che è quella che ho conosciuto perchè ha abitato a Via Tracia 4 negli anni’60/70 mi ricordo che ha avuto 4 figli (la più grande nn ricordo il nome poi c’è Patrizia, Lalla e mi sembra un maschio forse Alberigo o giù di li.
    Il marito si chiamava Romolo.
    Quanti ricordi.
    Saluti.

  3. Rubens ha detto:

    Gentile signora Giuseppina, si è proprio la signora Italia. Io ho sposato Rosalba la primogenita, il suo quarto figlio si chiama Amerigo e il marito Romolo ci ha lasciati 25 anni fa. Un caro saluto

    • Giuseppina ha detto:

      Ecco si ora mi ricordo anche di Rosalba . E’ vero Amerigo e non Alberigo.
      Mi dispiace per Romolo che ricordo molto bene un gran brav’uomo come del resto Italia che mi ricordo sempre in attività.
      Io comunque di cognome faccio Aliffi e molto probabilmente Italia si ricorderà di mio padre Corrado (non c’è più dal 2000) e mia madre Mariuccia ..(non c’è più da un anno).

      Tanti auguri a tutti di cuore.
      Giuseppina

      • Rubens Rigliani ha detto:

        Sono contento ed emozionato nel ritrovarla ancora. Io sono entrato nella famiglia Callori nel 1969 e con loro ho condiviso momenti di vita bellissimi, trattato da subito come un figlio, accettato con le mie poche qualità e i molti limiti. Si, come dice lei, sono persone speciali, rispettose delle tue idee, del tuo modo di fare, che non ringrazierai mai abbastanza per averle incontrate sul tuo cammino:
        Col piacere di poterla un giorno incontrare, le auguro ogni bene per la sua vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *