Roma Sparita - Velodromo

Velodromo

Velodromo
Descrizione: Velodromo. Viale della Tecnica / Viale dell’Oceano Pacifico
Anno: anni ’70
Fotografo: (?)
Fonte: Tratta da delcampe archivio sconosciuto
Aggiunta da Stefano Pozzi

11 Responses

  1. La demolizione tramite esplosione controllata che portò su Roma una nube piena di particelle di amianto porterà per molti una bruttissima fine. Non capisco come mai pochissimi denunciarono questa cosa.

  2. e pensare che ci giocavo a calcio, era bellissimo ti caricava molto perlomeno a me che ero un pischello!

  3. Grazie Loredana.

    L’ unico difetto che ha questa Pagina è che agli Amministratori dei nostri commenti non interessa quasi mai nulla.
    Senza polemica : è una constatazione.

  4. no non e’ così, il fatto e’ che ci sono migliaia di foto da smistare e poi il sito e le visite culturali, il lavoro e’ tanto e le domande sfuggono :)

  5. ciao Bruno, per noi è difficilissimo avere sott’occhio tutti i vostri commenti, siamo presenti ogni giorno sulla pagina, sul sito, il lavoro è moltissimo, e se ci sfugge qualcosa di importante puoi comunque scriverci inviandoci un messaggio

  6. Mi sono permesso di scrivere quella critica poiché anche io amministro una pagina. Con 120.000 persone e so che è quasi un lavoro.
    E’ che molte volte mettevo la foto di Google Maps per far vedere come è adesso il luogo che voi postavate e mai, dico mai nemmeno una volta avete fatto un commento. Ma non cambia nulla perché siete una pagina bellissima.
    Buona serata.
    ;)

  7. non li abbiamo visti…siamo contenti quando le foto vengono arricchite dai commenti con i ricordi, o con il link a street view…
    :)

  8. che bastardi criminali, per la distruzione e per l’inquinamento..E se proprio dovevano farlo, non potevano usare le demolitrici e l’acqua ??

  9. Velodromo e Lunapark ormai parte di “RomaSparita!” triste…

  10. Il processo e’ in corso grazie al coraggio di pochi residenti: l’ipotesi di reato e’ disastro colposo. Noi speriamo nella giustizia e nella solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *