Roma Sparita - Viale Tirreno

Viale Tirreno

Viale Tirreno
Descrizione: Viale Tirreno
Anno: (?)
Fotografo: (?)
Fonte: ICCD
Aggiunta da Maurizio Rauco

3 Responses

  1. Avatar Elettra Pepe ha detto:

    Ho scritto su Facebook:

    Direi che è Viale Carnaro, da Piazza Carnaro verso via Adamello, all’altezza della traversa a sin di Via Lipari. Solo da quel tratto Viale Carnaro è alberata da pini. Dalla Scuola Don Bosco a P.zza Carnaro ci sono i tigli (che profumo alla fine dell’anno scolastico!). Mia nonna mi raccontava che prima c’erano i platani e che Mussolini li aveva fatti togliere per poi trapiantarli lungo la Nomentana nuova (vedi di fronte a Villa Torlonia…).

    • Roma Sparita Roma Sparita ha detto:

      Ciao Elettra,
      il sito e’ impostato per acquisire i commenti che vengono scritti su facebook e portare su facebook i commenti scritti sul sito quindi non occorre ripeterli.
      Grazie :)

  2. Avatar Elettra Pepe ha detto:

    Secondo me non è Viale Tirreno sopratutto perchè è una strada tutta in piano, non ha discese o salite. Direi che è Viale Carnaro, da Piazza Carnaro scendendo verso via Adamello, all’altezza della traversa a sin di Via Lipari. Solo da quel tratto Viale Carnaro è alberata da pini. Dalla Scuola Don Bosco a P.zza Carnaro ci sono i tigli (che profumo alla fine dell’anno scolastico!). Mia nonna mi raccontava che prima c’erano i platani e che Mussolini li aveva fatti togliere per poi trapiantarli lungo la Nomentana nuova (vedi di fronte a Villa Torlonia…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *