Di Via Sannio questo non è davvero il mercato conosciuto. E forse nemmeno la via è giusta. Sembra essere la cancellata che si trova sotto le mura,adiacenti la basilica di S. Giovanni,cui stanziano i venditori russi e polacchi. Al limite, potrebbe essere Via Sannio ma sarebbero gli abusivi che cominciarono a stanziare sul marciapiede dopo l’apertura del magazzino COIN nel ’75. Il vero mercato di Via Sannio ha delle grandi corsie bene ordinate ,con i banchi in entrambi i lati e coordinati da un presidente(ai miei tempi era Nardi ; per le informazioni sul mercato sono a vostra disposizione : ancora conosco moltissimi venditori).
Via Sannio..jeans usati a zampa..minigonne.e tascapane.eskimo.si in fondo alla piazzetta..ci si andava di corsa dopo la scuola..o prima delle lezioni all’università..
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Di Via Sannio questo non è davvero il mercato conosciuto. E forse nemmeno la via è giusta. Sembra essere la cancellata che si trova sotto le mura,adiacenti la basilica di S. Giovanni,cui stanziano i venditori russi e polacchi. Al limite, potrebbe essere Via Sannio ma sarebbero gli abusivi che cominciarono a stanziare sul marciapiede dopo l’apertura del magazzino COIN nel ’75.
Il vero mercato di Via Sannio ha delle grandi corsie bene ordinate ,con i banchi in entrambi i lati e coordinati da un presidente(ai miei tempi era Nardi ; per le informazioni sul mercato sono a vostra disposizione : ancora conosco moltissimi venditori).
ci comprai i miei primi jeans usati naturalmente
L’usato si vendeva in fondo alla piazzetta (da non confondere i jeans scoloriti appositamente in tintoria : primissimi anni ’70).
Via Sannio..jeans usati a zampa..minigonne.e tascapane.eskimo.si in fondo alla piazzetta..ci si andava di corsa dopo la scuola..o prima delle lezioni all’università..
e comunque sì la foto è dell’esterno..
se si trovano foto dell’antenato di via sannio, ovvero piazza dante, sarei felice di rivederle,grazie
jeans a 2.500 lire..