Roma Sparita - Ostia - Castelfusano

Ostia – Castelfusano

Ostia
Descrizione: Ostia Castelfusano, Stabilimento balneare Aeronautica Militare Lido Azzurro
Anno: (?)
Fotografo: (?)
Fonte: Tratta da ebay archivio sconosciuto
Aggiunta da Remia Marcello

15 Responses

  1. È sicuro che non sia lo stabilimento A.M. di Fregene?

  2. Io abitavo di estate al lungomare in Ostia davanti allo stabilimento Marechiaro. Ricordo pure il Kursal con la piscina e il trampolino spettacolare.
    Magari qualcuno li ricorda?

  3. Sicuramente Ostia. Dovrebbero essere i primi anni 60 o fine 50. Non vedo la piscina per i bambini …

  4. Fortunatamente esiste ancora ed è notevolmente migliorato.

  5. ci passavo le ore su quelle altalene …

  6. Ci andavo a volte da ragazzo e c era anche una buona mensa a pagamento e il pulman gratuito

  7. Quelli erano bei tempi io ci sono cresciuta a Ostia .era pulita tranquilla ti divertivi da morire.invece oggi tutto sporco un casino e basta.che peccatooooo

  8. L’ho visto nascere e poi l’ho frequentato in qualità di dupendente. Ricordi incancellabili. Prima da ragazza e poi con i miei figli . Bei tempi felici

  9. Non è + la “Roma Sparita” di una volta…Questa è una cartolina che ho postato IO qualche anno fa…Altro che presa da Ebay!…Non solo ho notato che certe foto che ho inviato…ancora non sono state postate dopo anni, ma stanno in una misteriosa…”quarantena” (!?), ma le vedo spuntare qua e là in diversi siti su Internet…senza indicazione da dove sono state prese (“Roma Sparita”) e chi ce l’ha messe (io)…Bah!…

    • Ciao Giorgio, essendo una cartolina ovviamente non esiste una copia unica dell’immagine. La proliferazione delle immagini su internet è inevitabile e non sempre l’origine viene indicata ed e’ proprio per questo che stiamo “imprimendo” la filigrana. Per quanto riguarda le immagini ancora non abbiamo finito di pubblicarle e se c’e’ qualcuna che si e’ deciso di non pubblicare, avvisiamo sempre chi ce le ha inviate. Buona serata (Fabio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *