Descrizione: Via Margutta, Mostra Personale della pittrice Novella Parigini Anno: 20-06-1963 Fotografo: (?) Fonte: archivio istituto luce Aggiunta da Remia Marcello
Io mi ricordo quando ancora negli anni ’80 e forse ’90, Novella Parigini esponeva a via Margutta e regalava delle cartoline con la riproduzioni di alcuni suoi quadri (gli immancabili gatti!) e le autografava dietro. Mi hanno detto che quelle cartoline autografate, da me per anni usate come semplici segnalibri, hanno un notevole valore commerciale.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Io mi ricordo quando ancora negli anni ’80 e forse ’90, Novella Parigini esponeva a via Margutta e regalava delle cartoline con la riproduzioni di alcuni suoi quadri (gli immancabili gatti!) e le autografava dietro.
Mi hanno detto che quelle cartoline autografate, da me per anni usate come semplici segnalibri, hanno un notevole valore commerciale.