Quando l’EUR era uno splendore (pulitissimo), vivibile (non era affollato e strapieno di macchine), incarnando l’essenza del cubismo e del razionalismo architettonico e urbanistico. Un concentrato di geniale creatività mai più ripetutasi a Roma!
Sarei curiosa di sapere cosa intendono fare di quei tre palazzetti a sinistra. Prima pareva li dovessero abbattere, ora ci hanno messo da mesi delle impalcature e sembra quasi li stiano restaurando. Li vedo tutti i giorni, perchè lì davanti prendo l’autobus per andare al lavoro.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Quando l’EUR era uno splendore (pulitissimo), vivibile (non era affollato e strapieno di macchine), incarnando l’essenza del cubismo e del razionalismo architettonico e urbanistico.
Un concentrato di geniale creatività mai più ripetutasi a Roma!
38 anni fa. Mi sembra un po’ troppo recente per fare storia ….
Io c’ero.
Sarei curiosa di sapere cosa intendono fare di quei tre palazzetti a sinistra. Prima pareva li dovessero abbattere, ora ci hanno messo da mesi delle impalcature e sembra quasi li stiano restaurando.
Li vedo tutti i giorni, perchè lì davanti prendo l’autobus per andare al lavoro.