Mara Giorgi questo è il parco di villa Gordiani dove mia madre mi portava sempre da bambina!
Laura Scutti casa mia :-)
Daniele Lugaresi stupenda foto…è stato anche il mio parco dell’infanzia e adolescenza….certo la foto è un antecedente ;o)
Deborah Zaurrini bello!!! Ci abito di fronte!!!!
Alessio Tamberlani che belle le foto della mia zona!Complimenti a tutti!
Marco Valente bello abitavo in via genazzano 24 qualcuno era li?
Michela Morani mia nonna mi ci portava sempre a giocare… qnt pomeriggi ci ho passato!! e qnt foto con altri bambini in maschera di carnevale davanti a qst rudere :) che ricordi!!
Daniela Galiè Questa mattina sono stata nel parco a camminare … che strano guardare adesso la foto a come era in quell’anno (?)senza recinto …. ma è sempre bello il parco … :-)
Max Kom Piazzolla da piccolo avevamo il nostro rifugio dentro il mausoleo…noi lo chiamavamo il ” panettone ” ..per la sua forma…vedere questa e altre foto della mia zona è stupendo…penso che la foto sia dei primi anni del 900…
Luca Cristofari Peccato non ci siano foto degli altri ruderi di Villa Gordiani…. Alcuni hanno ancora gli stucchi dei romani sotto volte… (e pensare che da piccolo, roba da deficienti, lo so, ero solito tirare i sassi a questi stucchi per staccarli) :(((
Stefano Ciavatta bellissimi ricordi
Maria Cristina Salvatori Bellissimi ricordi dell’infanzia e dell’adolescenza…… anche noi lo chiamavamo il panettone” Villa Gordiani For Ever!!
Agostina Luci Fantastico!!!….quanti ricordi
M Aurora Di Pietro Dalla finestra di casa mia…..
Mario Lotito io abitavo in via Silvio Benco e ci andavo a giocare da ragazzino
Tiziano Roma Io sono di villa gordiani…i ruderi ancora ci sono sono in tatti come tanti anni fa..E so de Via Albona!!!
Antonella Gallo VIA PISINO..PRESENTE!
Paola Appignanesi che bei ricordi che mi state facendo rivivere vedendo queste foto e commenti sulla mia zona dove sono cresciuta!!!!!!
Fabio Scatolini Villa Gordiani contiene i resti di una vasta villa patrizia, tradizionalmente identificata con quella della famiglia imperiale dei Gordiani, che diede tre imperatori romani del III secolo, Gordiano I, Gordiano II e Gordiano III. Noi romani degli anni 60, invece ci giocavamo a pallone, o ci andavamo con le fidanzate a scoprire l’amore.
Anna Montinaro-Conti 7 agosto 1953 arrivammo io e la mia famiglia per prendere possesso di una casa del comune a via buie d’istria. proprio davanti al parco.
Michele Ovra La mia zona
Gabriella Silvestri Mio padre mi ci portava da bambina….C’era anche il pony che faceva il giro del parco.
Cinzia Tortora ricordo il pony andavo a scuola giovacchino belli abitavo in via silvio benco ed era la passeggiata domenicale con i miei genitori.
Bruna Matera Anch’io ci abitavo prima di sposarmi. Bellissimi ricordi. Ora c’è mia mamma e mio fratello. Abitavo proprio davanti la scuola g.g. belli.
Luigia Bonasera Anch’io abitavo li’, ora ci vado quando vado a trovare mia madre. Che ricordi. Da bambina era il mio parco da adolescente andavo li’ col mio primo ragazzo. che romantico.
Roberta De Santis Quante domenica mattina trascorse al parco……. con la bicicletta….
Stefania D’Agostino Villa Gordiani….ricordi di bambina anch’io…
Silvia Fedeli Solo chi l’ha vissuto lo può amare veramente…
Leonardo Beatles Fcim Costantino il grande e mitico parco….tutt’ora ci vado…grazie per la foto
Sara Romeo Che ricordi ….una parte della mia vita….abitavo in via s.angelo dei lombardi e sto monumento lo vedevo da casa mia…….
Claudio de Vivo ragazzi chi si ricorda delle passegiate di carnevale con un milione di zorro….(tutti i bimbi degli anni 70..erano zoRo…)
Anna Maria Della Rosa Sono cresciuta praticamente a Villa Gordiani, d’estate o d’inverno giocavamo sempre li, a poca distanca del mausoleo ci sono altri ruderi di cui uno forma di cavallo, quante volte ci sono salita su con mio fratello e con gli amici. . . bellissimi ricordi. . .
Daniela Baldassarri ..Sono nata e cresciuta in quella zona…il parco di Villa Gordiani mi ha vista crescere….mi manca da morire
Assenza Giovanna Io ci giocavo a tamburelle…a palla prigioniera e in questo parco ho mangiato il mio primo gelato offerto da un corteggiatore….avevo 14 anni e lui diciotto..non lo dimenticherò mai. Dopo 55 anni il parco è ancora meta delle mie passeggiate….
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Mara Giorgi
questo è il parco di villa Gordiani dove mia madre mi portava sempre da bambina!
Laura Scutti
casa mia :-)
Daniele Lugaresi
stupenda foto…è stato anche il mio parco dell’infanzia e adolescenza….certo la foto è un antecedente ;o)
Deborah Zaurrini
bello!!! Ci abito di fronte!!!!
Alessio Tamberlani
che belle le foto della mia zona!Complimenti a tutti!
Marco Valente
bello abitavo in via genazzano 24 qualcuno era li?
Michela Morani
mia nonna mi ci portava sempre a giocare… qnt pomeriggi ci ho passato!! e qnt foto con altri bambini in maschera di carnevale davanti a qst rudere :) che ricordi!!
Daniela Galiè
Questa mattina sono stata nel parco a camminare … che strano guardare adesso la foto a come era in quell’anno (?)senza recinto …. ma è sempre bello il parco … :-)
Max Kom Piazzolla
da piccolo avevamo il nostro rifugio dentro il mausoleo…noi lo chiamavamo il ” panettone ” ..per la sua forma…vedere questa e altre foto della mia zona è stupendo…penso che la foto sia dei primi anni del 900…
Luca Cristofari
Peccato non ci siano foto degli altri ruderi di Villa Gordiani…. Alcuni hanno ancora gli stucchi dei romani sotto volte… (e pensare che da piccolo, roba da deficienti, lo so, ero solito tirare i sassi a questi stucchi per staccarli) :(((
Stefano Ciavatta
bellissimi ricordi
Maria Cristina Salvatori
Bellissimi ricordi dell’infanzia e dell’adolescenza…… anche noi lo chiamavamo il panettone” Villa Gordiani For Ever!!
Agostina Luci
Fantastico!!!….quanti ricordi
M Aurora Di Pietro
Dalla finestra di casa mia…..
Mario Lotito
io abitavo in via Silvio Benco e ci andavo a giocare da ragazzino
Tiziano Roma
Io sono di villa gordiani…i ruderi ancora ci sono sono in tatti come tanti anni fa..E so de Via Albona!!!
Antonella Gallo
VIA PISINO..PRESENTE!
Paola Appignanesi
che bei ricordi che mi state facendo rivivere vedendo queste foto e commenti sulla mia zona dove sono cresciuta!!!!!!
Fabio Scatolini
Villa Gordiani contiene i resti di una vasta villa patrizia, tradizionalmente identificata con quella della famiglia imperiale dei Gordiani, che diede tre imperatori romani del III secolo, Gordiano I, Gordiano II e Gordiano III.
Noi romani degli anni 60, invece ci giocavamo a pallone, o ci andavamo con le fidanzate a scoprire l’amore.
Anna Montinaro-Conti
7 agosto 1953 arrivammo io e la mia famiglia per prendere possesso di una casa del comune a via buie d’istria. proprio davanti al parco.
Michele Ovra
La mia zona
Gabriella Silvestri
Mio padre mi ci portava da bambina….C’era anche il pony che faceva il giro del parco.
Cinzia Tortora
ricordo il pony andavo a scuola giovacchino belli abitavo in via silvio benco ed era la passeggiata domenicale con i miei genitori.
Bruna Matera
Anch’io ci abitavo prima di sposarmi. Bellissimi ricordi. Ora c’è mia mamma e mio fratello. Abitavo proprio davanti la scuola g.g. belli.
Luigia Bonasera
Anch’io abitavo li’, ora ci vado quando vado a trovare mia madre. Che ricordi. Da bambina era il mio parco da adolescente andavo li’ col mio primo ragazzo. che romantico.
Roberta De Santis
Quante domenica mattina trascorse al parco……. con la bicicletta….
Stefania D’Agostino
Villa Gordiani….ricordi di bambina anch’io…
Silvia Fedeli
Solo chi l’ha vissuto lo può amare veramente…
Leonardo Beatles Fcim Costantino
il grande e mitico parco….tutt’ora ci vado…grazie per la foto
Sara Romeo
Che ricordi ….una parte della mia vita….abitavo in via s.angelo dei lombardi e sto monumento lo vedevo da casa mia…….
Claudio de Vivo
ragazzi chi si ricorda delle passegiate di carnevale con un milione di zorro….(tutti i bimbi degli anni 70..erano zoRo…)
Anna Maria Della Rosa
Sono cresciuta praticamente a Villa Gordiani, d’estate o d’inverno giocavamo sempre li, a poca distanca del mausoleo ci sono altri ruderi di cui uno forma di cavallo, quante volte ci sono salita su con mio fratello e con gli amici. . . bellissimi ricordi. . .
Daniela Baldassarri
..Sono nata e cresciuta in quella zona…il parco di Villa Gordiani mi ha vista crescere….mi manca da morire
Assenza Giovanna
Io ci giocavo a tamburelle…a palla prigioniera e in questo parco ho mangiato il mio primo gelato offerto da un corteggiatore….avevo 14 anni e lui diciotto..non lo dimenticherò mai. Dopo 55 anni il parco è ancora meta delle mie passeggiate….