Stefano Sorbo da notare il cartello in alto a sx la scritta in francese parla di”le reste du theatre Marcellus” subito sotto in un romanesco italianizzato dice “gli avanzi del teatro di Marcello”.Lo trovo romanamente spettacolare.
Camille Bidoche Questi erano le uniche parte visibile prima dei lavori di 1926, sulla piazza Montanara, oggi sparuta sulla via del teatro marcello. E la scrittura in francese “si possono visitare i resti del teatro Marcello , ogni giorno dalle 9…”
Tuco Pancho Minisievic ma oggi si possono visitare ogni giorno?
Riccardo Rolli E’ una residenza privata.
Carlo Grossi Un condominio di Lusso, si entra da Monte Savello, portone cogli orsi sulle colonne ( FamOrsini).
Enrico-Carlo Saraceni Graham palazzo savelli (monte savello) poi orsini, condominio di lusso mi sembra un pò riduttivo…
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Stefano Sorbo
da notare il cartello in alto a sx la scritta in francese parla di”le reste du theatre Marcellus” subito sotto in un romanesco italianizzato dice “gli avanzi del teatro di Marcello”.Lo trovo romanamente spettacolare.
Camille Bidoche
Questi erano le uniche parte visibile prima dei lavori di 1926, sulla piazza Montanara, oggi sparuta sulla via del teatro marcello. E la scrittura in francese “si possono visitare i resti del teatro Marcello , ogni giorno dalle 9…”
Tuco Pancho Minisievic
ma oggi si possono visitare ogni giorno?
Riccardo Rolli
E’ una residenza privata.
Carlo Grossi
Un condominio di Lusso, si entra da Monte Savello, portone cogli orsi sulle colonne ( FamOrsini).
Enrico-Carlo Saraceni Graham
palazzo savelli (monte savello) poi orsini, condominio di lusso mi sembra un pò riduttivo…