Michele Tagliati C’e’ anche un “carretto a vino”, probabilmente sulla via del ritorno ai castelli …
Fabio Battelli Un esemplare notevole di carretto a vino sta al Museo delle Tradizioni Popolari all’EUR, il museo di fronte al Pigorini, per intenderci.
Morcillo Ramirez Michele se parli del carro davanti alla piramide, ti sbagli, non è un carretto a vino. Quello della foto ha due assi e sicuramente è un carro da trasporto merci varie ed ordinarie. Il carretto a vino aveva un solo asse, con ruote grandi come quelle della barozza; aveva anche un mantice parasole.
Giorgio Di Giacomo Quanti appuntamenti galanti e quante buche manno dato……..Ospitava i più bei gatti di Roma.
Arrigo Rocco X Giorgio la colonia felina è ancora presente e ben accudita
Riccardo Nicolini e non fosse per la piramide sembrerebbe uno scorcio di marraketch in marocco
Marco E Patrizia Barigelli Mi vengono i brividi! Rivedere il mio quartiere dove sono nato e cresciuto e’ una cosa spettacolare. Grazie al/ai creatori di questa favolosa pagina! P.s. passo di li molto spesso ma nell’aria non sento piu’ la stessa atmosfera.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Michele Tagliati
C’e’ anche un “carretto a vino”, probabilmente sulla via del ritorno ai castelli …
Fabio Battelli
Un esemplare notevole di carretto a vino sta al Museo delle Tradizioni Popolari all’EUR, il museo di fronte al Pigorini, per intenderci.
Morcillo Ramirez
Michele se parli del carro davanti alla piramide, ti sbagli, non è un carretto a vino. Quello della foto ha due assi e sicuramente è un carro da trasporto merci varie ed ordinarie. Il carretto a vino aveva un solo asse, con ruote grandi come quelle della barozza; aveva anche un mantice parasole.
Giorgio Di Giacomo
Quanti appuntamenti galanti e quante buche manno dato……..Ospitava i più bei gatti di Roma.
Arrigo Rocco
X Giorgio la colonia felina è ancora presente e ben accudita
Riccardo Nicolini
e non fosse per la piramide sembrerebbe uno scorcio di marraketch in marocco
Marco E Patrizia Barigelli
Mi vengono i brividi! Rivedere il mio quartiere dove sono nato e cresciuto e’ una cosa spettacolare. Grazie al/ai creatori di questa favolosa pagina! P.s. passo di li molto spesso ma nell’aria non sento piu’ la stessa atmosfera.