Roberto Corradini la mitica Minerva. quando dovevi sostenere un esame, per scaramanzia, non dovevi gardarla in volto!!piccoli trucchi di chi non aveva studiato.
Serena Barletta haha vero, anche io sapevo della superstizione ma siccome non ci ho mai creduto l’ho guardata, tante volte…e mi sono laureata con lode, tiè ;) e ora la minerva mi guarda tutti i giorni dal pezzo di carta attaccato al muro ;))))))
Indiana Mopps era orrenda fin dall’inizio..ora è pure mezzo arrugginita!sfiga o non sfiga mi mette di malumore guardarla
Lauretta Ferroni l’unica volta che l’ho guardata…è stata l’unica volta che non ho passato un esame…
Mario Dotto ma io la guardavo e non mi faceva nè caldo nè freddo. Era un avvertimento in piu che mi trovavo in ambiente dove non si scherza…
Lorenzo Vocaturo Essendo la dea della sapienza è chiaro che maledice gli ignoranti che provano a dare l’esame senza una solida preparazione! :P
Guglielmo Evangelista Tante volte ho cominciato a tradurre la scritta, ma non ho mai avuto la costanza di finirla
Davide Sacchet per voltare pagina, dicono sia un simbolo che riporta alla memoria gli anni buii
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Roberto Corradini
la mitica Minerva. quando dovevi sostenere un esame, per scaramanzia, non dovevi gardarla in volto!!piccoli trucchi di chi non aveva studiato.
Serena Barletta
haha vero, anche io sapevo della superstizione ma siccome non ci ho mai creduto l’ho guardata, tante volte…e mi sono laureata con lode, tiè ;) e ora la minerva mi guarda tutti i giorni dal pezzo di carta attaccato al muro ;))))))
Indiana Mopps
era orrenda fin dall’inizio..ora è pure mezzo arrugginita!sfiga o non sfiga mi mette di malumore guardarla
Lauretta Ferroni
l’unica volta che l’ho guardata…è stata l’unica volta che non ho passato un esame…
Mario Dotto
ma io la guardavo e non mi faceva nè caldo nè freddo. Era un avvertimento in piu che mi trovavo in ambiente dove non si scherza…
Lorenzo Vocaturo
Essendo la dea della sapienza è chiaro che maledice gli ignoranti che provano a dare l’esame senza una solida preparazione! :P
Guglielmo Evangelista
Tante volte ho cominciato a tradurre la scritta, ma non ho mai avuto la costanza di finirla
Davide Sacchet
per voltare pagina, dicono sia un simbolo che riporta alla memoria gli anni buii