Franco Pauletto Stefano, e’ la prima cosa che mi e’ venuta in mente vedendola!
Valter Turco Le “Laziali”…
Antonella Di Giulio Noi entravamo da una porticina alla fine della scala prima della pensilina e da li giravamo tutta la stazione fino ai binari morti dove c’erano i treni in disuso e li passavamo interi pomeriggi.
Fabrizio Mangiacapra Mia nonna aveva il bar piu’ giu’ verso arco di sANTA bibbiana dove ho fatto la comunione …ricordi indelebili…
Lauretta Ferroni andate a vedere la chiesa di S. Bibiana è piccolina,ahimè nascosta!!! ma bellissima!sta lì a due passi:pensate che Bernini, portò avanti il suo primo lavoro architettonico in questa chiesetta “expaleocristiana”, è richissima di affreschi sulle due pareti della navata centrale…di Agostino Ciampelli e Pietro da Cortona…è un piccolo tesoro poco conosciuto!!!
Giuseppe Distasi @Stefano Pozzi: azzeccatissimo…è proprio un quadro di De Chirico! gran bella foto
Vincenzo Nitti Da notare la pulizia della strada e dei muri, senza quegli orrendi graffiti che qualche “capiscione” definisce opere d’arte.
Adolfo Jackie Lenci Ciao a tutti certo per me che faccio il tassista e’ pura fantascienza vedere via Giolitti cosi. Grazie per le bellissime foto che avete pubblicato.
Angelo Andreotti Via Giolitti punto di ristoro per molti anni dei militari.
Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore anche grazie a te.
Stefano Pozzi
Questa e’ un quadro di De Chirico!
Franco Pauletto Stefano, e’ la prima cosa che mi e’ venuta in mente vedendola!
Valter Turco
Le “Laziali”…
Antonella Di Giulio
Noi entravamo da una porticina alla fine della scala prima della pensilina e da li giravamo tutta la stazione fino ai binari morti dove c’erano i treni in disuso e li passavamo interi pomeriggi.
Fabrizio Mangiacapra
Mia nonna aveva il bar piu’ giu’ verso arco di sANTA bibbiana dove ho fatto la comunione …ricordi indelebili…
Lauretta Ferroni
andate a vedere la chiesa di S. Bibiana è piccolina,ahimè nascosta!!! ma bellissima!sta lì a due passi:pensate che Bernini, portò avanti il suo primo lavoro architettonico in questa chiesetta “expaleocristiana”, è richissima di affreschi sulle due pareti della navata centrale…di Agostino Ciampelli e Pietro da Cortona…è un piccolo tesoro poco conosciuto!!!
Giuseppe Distasi
@Stefano Pozzi: azzeccatissimo…è proprio un quadro di De Chirico! gran bella foto
Vincenzo Nitti
Da notare la pulizia della strada e dei muri, senza quegli orrendi graffiti che qualche “capiscione” definisce opere d’arte.
Adolfo Jackie Lenci
Ciao a tutti certo per me che faccio il tassista e’ pura fantascienza vedere via Giolitti cosi. Grazie per le bellissime foto che avete pubblicato.
Angelo Andreotti
Via Giolitti punto di ristoro per molti anni dei militari.
Andavo a mangiare al Ristoro militare nel 1965 quando facevo il militare a Roma in servizio presso il Ministero Difesa esercito di via Firenze