Roma Sparita - 25 aprile - Festa della liberazione

25 aprile – Festa della liberazione

Bandiera italiana

“Un giorno tu ti sorprenderai quando ti racconteranno quello che si è sofferto in ventun anni di miseria morale. Non vorrai crederci e forse ci rimproverai dicendo: perché non l’avete cacciato prima?… non sappiamo quel che l’avvenire ci riserva. Ma una cosa è certa: che Dio s’è svegliato. Il piffero di Manet suona per te e per noi la dolce canzoncina della Libertà. Suonala in eterno, Piffero!”

Ennio Flaiano, alla figlia appena nata – 25 luglio 1943

84 Responses

  1. questa ve la potevate risparmiare… no comment

  2. lo abbiamo dimenticato tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Se ci liberate da questo governo,allora si ke sarebbe una vera festa della liberazione.

  4. Che c’entra con Roma Sparita?

  5. “Strano popolo gli italiani. Un giorno 40 milioni di fascisti. Il giorno dopo 40 milioni di antifascisti. Eppure questi 80 milioni di italiani non risultano dai censimenti” – W. Churchill

  6. intanto ITALIA e’ 3 leghe …ed eritrei zeudy araya Veltroni people dal 1974 e DA ROMA gestiscono ingegneri chimici Bombe Droghe RICICLO cibo avariato e ingegneri Edili…Liberamose dar parla’ de politica… sembramo la voce deij avi morti prima de trapassa’ ad altro pianeta per la costituzione liberatrice dar 1974 chiusa…morti pe er niente appunto…pornostar poi rapidissimo PAPA NERO…ma DONNA DA fine der monno… fija de Milingo australian cangure co grilli solo parlanti…

  7. Infatti siete liberissimo oggi….Dedicatevi strettamente a Roma, che e’ meglio. Che e’ sparita esattamente sotto il regime dei liberatori

  8. rock nasce pe no usa’ er mitra …esasperazione da SCEMENZA disables in ECONOMY.

  9. ROMANI MAGGIORANZA SE MO MUSLIMI E MUSLIME… A MADONNA SANPIETRINA E’ AFROERITREA…SUORE vestite alla Nazareth matrimonio dopo prostituzione…W i separati e separate der monno…senza fijj…sennò ti manneno in guerra…in slalom…persecutorio ex coniuge..già secondino senza divisa…amore e’ n’artra cosa.Kiss bye roma Linari dolcezze a chi non tradisce Mamma ROMA DA SECOLI…storia res pubblica secoli e secoli prima Dario de di profughi egizi…du CC alla ricerca dei due…salome’ E er principe europeo che a riscatto’ DA harem extra Luxor. we bangles nun potemo AIUTA’ NESSUNO… ciao sereni nazy

  10. TESTACCIO LINARI PERFECT ARAGOSTINE ZABAJON. ROMA DA SEMPRE ER MEJO D’EUROPA.

  11. AUGURAMOSE A SALUTE … BENE PIU’ offeso.

  12. Questa potevate risparmiarvela

  13. Io non festeggio nulla co sti pezzi di me… che ci stanno affamando

  14. La storia la scrive chi vince…. Il risultato è quello che abbiamo adesso….. Uno schifo

  15. Ci mostrano l’altare della patria con il milite ignoto e scopri che quello che ha fatto fare l’altare della patria si è annesso uno stato sovrano come il Regno delle due Sicilie, senza una dichiarazione di guerra , ma con la Cazzata di voler unire l’Italia. Ma che ci volete far credere…..

  16. liberazione di che cosa…forse ci dimentichiamo lo stilicidio dei partigiani dove uccisero ventimila italiani….ma l italia e questa…si ricorda solo quello che fa comodo…..anche in tv…..forse i ventimila uccisi per voi sono morti di serie b…….io personalmente non ho nulla da festeggiare.

  17. Adesso abbiamo la miseria economica. E non è poco. Lo stomaco non lo riempi con le ideologie.

  18. non sono castronerie….oggi se l italia si regge ancora in piedi…meriti del duce visto pensioni…scuola…..e tutto quello che a fatto per il nostro paese…..la miseria ce la portata la sinistra e tutti i suoi magna magna….l ideologia del duce funziona ancora oggi…cari partigiani…..

  19. La domanda rimane e una risposta c’è, ma nessuna vuole ammetterla. Perché non l’avete cacciato prima? Perché dovevamo ancora cambiare idea.

  20. L’Italia ha il tradim…..il concetto di libertà nel suo D.N.A. Se non arrivavano gli americani stavamo ancora nel limbo.

  21. Giá che ci siete togliete dagli album le foto delle opere del ventennio.. se sono di basso profilo morale..

  22. Per liberarci dai cretini e dai loro insulsi commenti aspetteremo purtroppo ancora a lungo

  23. Se siete fascisti, e non vi piace questa meravigliosa dedica, sono problemi vostri. Trovate altri blog.

  24. Merde fascisti tornate nelle fogne!

  25. Però come ve sbrigate a prende la 13ª, vero??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *